COACH & FORMATORI
COACH & FORMATORI
Nella gestione di un coach o di un formatore o nel lancio di un infoprodotto/evento online, intervengono tantissime variabili tutte in base al caso specifico ed alla nicchia di riferimento.
Risulta fondamentale quindi un’accurata analisi preliminare e la formulazione di una strategia ad hoc che valorizzi i punti di forza e vada a colmare eventuali lacune / punti di debolezza.
Una volta effettuato questo importantissimo passaggio preliminare, bisogna passare all’azione mettendo in pratica la strategia sviluppata.
Qui in basso ci sono 2 casi studio molto diversi tra loro, incentrati su due fonti di traffico differenti (Youtube Ads e Facebook Ads)
VIDEO CASO STUDIO EVENTO ONLINE
In questo caso studio analizziamo come abbiamo lanciato un evento online generando oltre 177.000€ d’incasso con una spesa di 770€ utilizzando le Facebook Ads
VIDEO CASO STUDIO INFOPRODOTTO (Youtube ads)
In questo caso studio analizziamo come abbiamo gestito la Lead Generation per la vendita di un video corso high ticket
Questa volta il traffico proveniva da campagne pubblicitarie su Youtube per un totale di quasi 51.000€ investiti, che hanno generato oltre 14.000 lead ad un costo medio di 3.54€